A Special Day
Tutta la “mia” verità sul matrimonio.
Adesso vi dico quello che penso veramente del matrimonio.
Dopo ormai 9 anni che faccio questo lavoro mi sento di dire che i dettagli del matrimonio sono importanti. Impazzire affinché tutto sia perfetto è una cosa giusta e fare impazzire noi professionisti è altrettanto normale e quasi sempre corretto, se lo fate con educazione.
Il matrimonio è one shot e quell’unica volta deve essere impeccabile.
Mi permetto, però, di svelarvi un segreto. La cosa più importante che rende il matrimonio un giorno veramente indimenticabile….sono i vostri invitati, le persone che deciderete di avere lì accanto a voi a festeggiare e ad essere testimoni di un passo così importante.
Su questo noi professionisti non possiamo molto mettere il becco quindi fate innanzitutto attenzione a chi darete quella bellissima partecipazione pensata e curata per essere in tema con il matrimonio…
Altra cosa fondamentale, visto che sono l’elemento essenziale per la buona riuscita della festa di matrimonio, ma della vita in generale, l’ospite dev’essere la vostra preoccupazione principale. I Preparativi devono essere tutti pensati a farli stare bene, a farli godere della vostra giornata, a far avere loro dei ricordi felici e gustosi. Ve lo ricorderanno a loro volta e sarà un beneficio per voi che si protrarrà negli anni e farà sembrare tutto perfetto, anche con qualche fiore non esageratemente fresco nelle composizioni o un musicista ubriaco a fine evento ( questo non deve assolutamente accadere solitamente ci pensa la Wedding planner ad evitarlo )